LA CIVICA ESPRIME SODDISFAZIONE PER IL RISULTATO RAGGIUNTO : AL BALLOTTAGGIO SI PUO’ DAVVERO CAMBIARE IL GOVERNO A SENIGALLIA !

Noi de “LA CIVICA ” ringraziamo tutti i cittadini senigalliesi che hanno sostenuto e dato fiducia a Massimo Olivetti ed esprimiamo soddisfazione per l’importante risultato raggiunto, che la vede come prima lista civica della città e 4^ forza politica come consenso ottenuto.
I candidati al Consiglio Comunale del LA CIVICA, che rappresentano le varie espressioni del tessuto sociale ed economico cittadino e provengono da varie parti del territorio, dal centro alle frazioni, sono impegnati per dare una svolta nel governo cittadino.

Il 20-21 settembre è stato premiato con un consenso molto importante (Che non era scontato) il progetto delle forze politiche della coalizione di centro-destra, allargata alla cosiddetta società civile, appunto quel valore aggiunto che oggi può fare la differenza.
Il risultato del primo turno ha confermato la consapevolezza che a Senigallia sia piu’ che mai necessario un reale cambiamento.

Il progetto condiviso che abbiamo presentato per il nuovo governo a Senigallia è partito dall’ascolto e dal confronto diretto con i cittadini, che riteniamo fondamentale e imprescindibile per una azione amministrativa davvero al servizio del territorio per dare risposte concrete e adeguate alle necessità e alle problematiche.

Tante le questioni da affrontare; prioritariamente la sanità e la difesa dell’ospedale, il rilancio della situazione economica e occupazionale (soprattutto con meno tasse per cittadini e attività economiche e attraverso forme adeguate di sostegno per le famiglie in difficoltà), il turismo e il rilancio del lungomare con un progetto di qualità e innovativo, la sistemazione e la messa a norma di edifici scolastici e delle strutture sportive, la salvaguardia del territorio e la sicurezza dei cittadini; valorizzare le frazioni, troppo spesso trascurate dall’Amministrazione Comunale a guida Pd.

In questa situazione è fondamentale il dialogo ed il confronto con coloro che vogliono dare una concreta alternativa a Senigallia.
Adesso il cambiamento nel governo cittadino è davvero possibile, si tratta di una occasione piu’ unica che rara. Si tratta di fare una scelta chiara e netta per il futuro della nostra Senigallia, che ha grandi potenzialità.

Pertanto al ballottaggio del 4 -5 ottobre invitiamo i cittadini ad andare votare e sostenere Massimo OLIVETTI Sindaco di Senigallia.

Lista LA CIVICA MASSIMO OLIVETTI SINDACO

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter

Segui il nostro articolo su: